ARTHE NEI CAPELLI


Roberto, Figlio d'arte, forse un destino gia scritto nel DNA? La sua esperienza ventennale vissuta in prestigiosi saloni di Roma, corsi continui di aggiornamento in Italia ed all'Estero, e importanti show che lo hanno visto protagonista in pedana.

Nelle sue mani c'è Arthe, passione, professionalità che con sapienza e buon gusto sa trasferire quotidianamente in ogni lavoro. Il segreto del suo successo? Saper ascoltare chi ha di fronte cercando di cogliere le sfumature della sua personalità tasferendole con naturalezza sui capelli rendendo così ogni cliente unico nel suo stile.

IL SALONE
Accoglienza gentilezza e disponibilità sono le peculiarità che contraddistinguono il salone facendo sentire la cliente a proprio agio, coccolata con professionalità da mani sapienti in un ambiente semplice, raffinato ed elegante.

Ill tocco in più e? senz?altro regalato dalla terrazza esterna arredata in stile zen che consente alla cliente di fare un bagno di completo relax sorseggiando un drink o navigando free in internet.
Per il posto auto non c?e? problema: c?e? un parcheggio interno riservato, e se non vuoi perdere tempo, prendi un appuntamento tutti i giorni della settimana.

Foto




Offerte Speciali per i possessori della O'KeyCard

SCONTO 10% AI POSSESSORI DELLA O'KEYCARD


A tutti i possessori della Card, la possibilità di essere coccolati in un ambiente raffinato e dotato di tutti i comfort come la modernissima poltrona rilassante H9 la prima poltrona massaggiante al mondo che sincronizza la musica con il massaggio.




I Giudizi degli Utenti



Lascia il tuo feedback

AZIONE:E' necessario essere registrati in KeyLife per poter lasciare un commento.

Clicca Qui Per Registrarti Ora


ARTHE NEI CAPELLI
Via della Resistenza,57
01037
Ronciglione (Vt)
Tel:0761-625350
info@artheneicapelli.it
http://www.artheneicapelli.it