O'KEY CARD : Dettaglio Sezione RISTORAZIONE : LA CORTE DEGLI ANGUILLARA

LA CORTE DEGLI ANGUILLARA


Nei sotterranei scavati nel tufo del centro storico di Capranica (VT), sotto l?antica torre medievale del castello degli Anguillara, vicino all'antichissima città di Sutri, in un ambiente raffinato, caratteristico e ricco di storia, lo staff del ristorante La Corte degli Anguillara vi aspetta per passare piacevoli momenti di relax a pranzo o a cena e per gustare antiche ricette della Tuscia rivisitate con fantasia dal nostro chef. Inoltre, alla sera, la fantastica pizzeria con forno a legna.
Gli ambienti interni si articolano su più livelli ed in diverse sale che possono ospitare una cena romantica, un pranzo di lavoro o una cerimonia con più persone o semplicemente una pizza.
I piatti proposti si basano su prodotti freschissimi e rigorosamente selezionati.

Nella sala superiore, in un ambiente confortevole e raffinato potrete festeggiare il Vostro giorno più bello, scegliendo tra molteplici ricette e menù preparati sapientemente dal nostro chef.

La sala può contenere fino ad un massimo di 200 persone. Possibilità di avere musica dal vivo o solo di sottofondo.

Cocktail e aperitivi possono essere assaporati all'esterno (tempo permettendo) in uno storico e particolare contesto ai piedi della Torre degli Anguillara.

Foto




Offerte Speciali per i possessori della O'KeyCard

10% DI SCONTO AI POSSESSORI DELLA O'KEYCARD


Tutti i piatti proposti con sapiente maestria dal nostro chef sono preparati con prodotti freschissimi e di prima qualità. Le antiche ricette vengono rivisitate con fantasia dallo chef che ne cura personalmente tutti i dettagli. La pizza è preparata con ingredienti semplici e genuini. La mozzarella di bufala campana che arriva fresca giornalmente ne esalta la qualità.




I Giudizi degli Utenti



Lascia il tuo feedback

AZIONE:E' necessario essere registrati in KeyLife per poter lasciare un commento.

Clicca Qui Per Registrarti Ora


LA CORTE DEGLI ANGUILLARA
Via della fontana,8
01012
Capranica (Vt)
Tel:0761/669552
admin@lacortedeglianguillara.it
www.lacortedeglianguillara.it